Fiocco nascita amigurumi Orsacchiotto
Ogni nuovo arrivo in famiglia è sempre motivo di gioia e nuova linfa!
Una nuova vita è capace di spazzare via qualsiasi nuvola e portare il sereno sul cuore di tutti!
E si sa, gli zii sono i primi ad impazzire di gioia per l’arrivo dei nuovi nipotini.
Così, una zia impazzita d’amore per il nuovo nipotino in arrivo, ha deciso che il modo migliore per dare un coccoloso benvenuto al piccolino di famiglia, fosse attraverso i magici amigurumi!
Un orsacchiotto amigurumi, morbido e coccoloso, interamente realizzato a mano, per raccontare al piccolo nipotino la gioia provata al suo arrivo.
Un gruppo di palloncini amigurumi che, con leggerezza, hanno portato il nuovo arrivato, spazzando via tutte le nuvole, scoprendo un morbido sole amigurumi.
Questo lavoro è stato interamente realizzato a mano: orsacchiotto, palloncini, nuvole e sole, sono stati realizzati con la tecnica amigurumi. Mentre la scritta “Welcome” è stata sempre realizzata all’uncinetto, con tecnica tricot.
Ma non finisce qui!
Tutti gli elementi sono stati fissati su un cerchio ricoperto di filo, da poter appendere nella cameretta del piccolino.
Ma, appena il piccolino sarà in grado di afferrare oggetti per testarne la morbidezza, ecco che l’orsacchiotto potrà essere staccato dal suo cerchio, per diventare così il primo, tenero, compagno di giochi del piccolino.
E se vuoi vedere il viaggio del piccolo orsacchiotto per arrivare sin qui, guarda lo stop motion… Welcome!